Le iniziative del Coordinamento contro la realizzazione della megacentrale Enel Pizzone II hanno un costo. Costa stampare volantini, costa realizzare striscioni e pettorine, costa lo spazio web, costano le inserzioni sui social. Gli attivisti del Coordinamento sono volontari e possono battersi contro lo scempio di Pizzone II anche senza avere un euro a disposizione ma con i soldi in cassa si riesce ad essere molto più visibili ed efficaci.
C’è infatti una bella differenza tra poter disporre di 500 volantini in bianco e nero, o poterne stampare e distribuire 5000 a colori; tra farsi vedere con striscioni verniciati su vecchie lenzuola, oppure con begli striscioni colorati e professionali; tra apparire sui social solo ai propri “fan” oppure farsi vedere e sentire da qualche migliaio di utenti…
Essere più efficaci significa avere una maggiore possibilità di vincere questa battaglia impari contro un colosso come ENEL. Se anche tu sei inorridito dallo scempio progettato da ENEL, dacci forza, SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE >>>
